Anche per l’A.A. 2023-2024, al fine di contribuire alla formazione dei propri soci, il Consiglio Direttivo AIIC ha deliberato l’indizione della decima edizione del bando di selezione per l’assegnazione di contributi economici a parziale copertura delle quote di iscrizione a Master e Corsi di perfezionamento post laurea – che affrontino tematiche relative all’Ingegneria Clinica, alla valutazione delle tecnologie, al management sanitario e al Risk Management, percorsi ritenuti coerenti e qualificanti per la professione dell’Ingegnere Clinico – oggetto delle convenzioni stipulate con i principali atenei italiani.
Relativamente ai master e ai corsi riportati nel bando allegato, verranno messi a disposizione dei soci AIIC contributi economici di importo pari al 50% del costo di iscrizione, ridotto in virtù degli sconti concessi, per un valore non superiore a:
– € 1.500,00 per i Master,
– € 700,00 per i Corsi di perfezionamento,
e verranno assegnati tramite i criteri di selezione riportati negli art. 5 e 6 del suddetto bando, fino all’esaurimento della dotazione definita con delibera del Direttivo.
Per partecipare al bando è necessario essere soci AIIC ed inviare all’indirizzo aiic@ccicongress.com il modulo di domanda e il proprio CV aggiornato.
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 31 gennaio 2024
Preme sottolineare che il contributo economico sarà cumulabile con lo sconto sulla quota di iscrizione già riservato a tutti i soci AIIC dagli Atenei che hanno aderito all’iniziativa. Pertanto si allega, altresì, un prospetto dei vantaggi economici ottenibili sia dalle convenzioni stipulate con i vari atenei sia dal contributo economico di cui al presente bando.
Bando di selezione per contributi economici 23/24
Prospetto vantaggi economici cumulabili per Master e Corsi convenzionati soci AIIC